Contattami - Contact me!!!!

SE SEI UN'AZIENDA
DI COSMESI O HAI UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A SPEDIRMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E REVISIONARE SUL MIO BLOG CON UN MIO PERSONALE GIUDIZIO,CONTATTATEMI: robertatravaglini90@gmail.com

IF YOU ARE A COMPANY OR WEBSITE THAT WOULD LIKE ME TO TEST OR REVIEW SOME OF YOUR PRODUCTS, YOU E WELCOME TO CONTACT ME AT: robertatravaglini90gmail.com

martedì 14 maggio 2013

Review: Geo Medical CM721 Luna Violet by Uniqso

Ciao ragazze!
Eccomi qui con una seconda review su un altro paio di lenti a contatto.
Lo store online che vende queste lenti è Uniqso e potete visitare il loro sito QUI.
Invece per la pagina Facebook QUI.

Arrivato il pacchetto, il contenuto di esso era: una scatolina davvero carinissima e simpatica, un porta lenti e un cotton fioc.







Finalmente ho trovato un paio di lenti viola che sui miei occhi azzurri stanno benissimo e danno un effetto abbastanza naturale, portabili a mio parere.
Le lenti che ho ricevuto sono le Geo Medical CM721 Luna Violet e potete trovarle sul sito cliccando QUI.
Il diamentro di queste lenti sono 14.2 mm, di poco più grandi del nostro iride.
Sinceramente devo dire che sono rimasta abbastanza soddisfatta del risultato, perchè come dicevo prima non danno l'effetto di finto o occhio da bambola :D
Essendo un viola molto chiaro il mio iride risulta di un colore celeste sul violetto che trovo davvero carinissimo ^_^
L'unica "pecca" diciamo (quasi per tutte le lenti a contatto) è che al centro sono troppo aperte e lascia intravedere il nostro iride naturale :/
Riguardo la comodità, posso dire che sono le lenti più confortevoli che abbia mai provato infatti quando le indosso dimentico anche di portarle ahahh :p
Se cercate un paio di lenti che diano un effetto naturale, queste le consiglio in pieno ;-)
Il prezzo è riferito ad un paio di lenti, ovvero $ 19.90.
Ragazze, spero che la review vi sia stata utile, ora vi lascio qualche foto con le lenti indossate e naturalemente il makeup tutorial del trucco realizzato con esse.
Alla prossima,
un bacione :*

Roby









mercoledì 1 maggio 2013

Review: Geo Medical Fresh Brown by PinkyParadise

Ciao ragazze!
Eccomi qui oggi con una nuova (e prima serie) di review su un paio di lenti a contatto.
Lo store  online che vende queste lenti è Pinky Paradise e puoi visitare il loro sito QUI.
Mentre per visitare la loro pagina Facebook basta cliccare QUI.

Passiamo alla review…
Mi è arrivato un semplice pacchetto con il contenuto di: un paio di lenti a contatto, un porta lenti e un "fermaglio" in feltro per fissare i capelli che cadono sul viso mentre ci trucchiamo.






L'idea di provare delle lenti marroni e sopratutto di creare dei look mediterranei è sempre stato uno dei miei tanti piccoli desideri :P
Le lenti che ho provato sono le Geo Medical Fresh Brown e potete trovarle sul sito cliccando QUI
Il loro diametro è di 14.0/14.2 mm, quindi di poco più grandi dei nostri occhi naturali, contengono il 38% di acqua ed hanno la scadenza di 1 anno.
Tra tutte le lenti marroni presenti sul sito, ho scelto queste perchè dalle foto sembravano quelle più naturali, anche se purtroppo mi sono ricreduta perchè il risultato non è stato come l'aspettavo. Avendo gli occhi azzurri mi sarei aspettata di avere gli occhi marroni, con un effetto coprente ma naturale, invece risultano abbastanza finte e il contorno troppo marcato, mentre al centro dell'occhio non copre e lascia vedere il colore del nostro occhio e con un effetto inquietante che è davvero brutto!
Una cosa positiva invece è la comodità! Ho indossato queste lenti per 5/6 ore e non sentivo proprio di indossarle, sono davvero comodissime e questa secondo me è una delle cose fondamentali che una lente a contatto deve avere di regola.
Cosa importante da sapere è che le lenti si vendono singolarmente e il prezzo di una sola lente è di $19.90 circa €15.00, quindi per un paio circa €30.00 più le spedizioni!
Detto ciò, se desiderate un paio di lenti da un effetto più naturale allora sconsiglio queste lenti perchè come già detto risultano poco naturali, ma se non vi fate problemi allora quella è una vostra scelta :-)
Spero che la mia review vi sia stata utile.
Alla prossima ragazze

Roby