Contattami - Contact me!!!!

SE SEI UN'AZIENDA
DI COSMESI O HAI UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A SPEDIRMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E REVISIONARE SUL MIO BLOG CON UN MIO PERSONALE GIUDIZIO,CONTATTATEMI: robertatravaglini90@gmail.com

IF YOU ARE A COMPANY OR WEBSITE THAT WOULD LIKE ME TO TEST OR REVIEW SOME OF YOUR PRODUCTS, YOU E WELCOME TO CONTACT ME AT: robertatravaglini90gmail.com

mercoledì 2 febbraio 2011

Review Buff'd Cosmetics

Ciao ragazzuole :-)
Oggi vi voglio parlare di alcuni prodotti della Buff'd Cosmetics.
Devo ringraziare questa casa cosmetica per avermi inviato gentilmente alcuni samples da provare.
Innanzi tutto, la Buff'd Cosmetics fa prodotti solo minerali.
E' una marca canadese, ma devo dire che i samples sono arrivati nel giro di una settimana dalla mia richiesta, e quindi veramente velocissimi.
Mi hanno inviato vari prodotti tra cui:

- 3 fondotinta
- 1 cipria
- 2 illuminanti
- 2 blush
- 3 ombretti

Sono rimasta davvero molto soddisfatta di questi prodotti.
Inizio subito a fare la mia review ;-)

Allora, partiamo dai fondotinta, mi sono arrivate come già detto 3 tonalità diverse.
La prima tonalità che ho chiesto io è Neutral - Pale, ed infatti è davvero pallida come tonalità ed è perfetta per la mia carnagione.
Il prodotto, devo dire che si stende molto facilmente e ha una comprenza giusta, ne effetto maschera, ne poco comprente.
I fondotinta minerali a mio parere, rimangono un pò scomodi da applicare per il semplice fatto che non danno subito l'effetto uniforme come un fondotinta liquido, ma invece con questi fondotinta mi ci sono trovata molto bene.


Il secondo fondotinta è Neutral - Light, sempre chiaro, ma di una tonalità più scura, e in confronto al Neutral- Pale, c'è leggermente un pizzico di rosa-arancio, ma chiarissimo.
Anche questo fondotinta per la mia pelle è perfetto, ma lo consiglio molto a chi ha la pelle un pò grassa, specie nella zona T, infatti anch'io ho questo problema e con questo fondo mi lascia la pelle secca al punto giusto.


La terza tonalità è Neutral - Medium Light.
Come dice già la parole questo fondotinta è medio-chiaro, infatti per me comincia ad essere leggermente più scura della mia carnagione, ma davvero poco ,però per la sua formula questi 3 fondotinta li rintengo davvero ottimi.



Passiamo ora alla cipria ( Finishing Powder), il quale la tonalità è Putty, che è davvero molto molto carina.
Ovviamente è un color carne che va sempre in pandan con il fondotinta.
La coprenza è abbastanza buona, da un effetto velato e uniforme a tutto il viso.
Anche di questo sono soddisfatta ^_^


Passiamo a due illuminanti, il primo è Illuminating Dust Candlelight e il secondo Mineral Bronzer Maple.
Questi due illuminanti mi hanno davvero incantata, sono spettacolari, super pigmentati e lasciano dei riflessi leggermente dorati. 
Il Candlelight ha un color pesca, mentre il Maple è di un rosa salmone.


 
Questi illiminanti li consiglio davvero, ne vale la pena acquistarli, specialemente se amate prodotti minerali e super perlati.


Alti due sample che ho ricevuto sono due blush, il Mineral Blush Tricky e il Velvet Matte Playful. Il Tricky è un rosa pallido e delicato, sempre pigmentato e con riflessi dorati, mentre il Playful è un rosa più scuro, ma non è pigmentato, infatti come dice il nome del prodotto è Matte, ovvero opaco.
Questi due blush sono molto carini e dai colori delicati.




Per ora ho provato solo il Tricky e trovo che sia un pò chiaro, ma può essere benissimo usato anche come illuminante dato il colore davvero chiaro.
Riguardo al Playful non l'ho ancora provato, anche se a vista e provandolo sul polso ha un'ottima scrivenza.


Gli ultimi 3 prodotti di questa review sono 3 ombretti.
Le tonalità di questi ombretti sono, Mineral Eye Shadow Mousy, Mineral Eye Shadow Plaster e Mineral Eye Liner Magnetic e sono super pigmentati.
Il Mousy è composto da un marroncino-dorato. Ho avuto l'occasione di provarlo e devo dire che mi ha soddisfatto moltissimo.
L'ho applicato nel pomeriggio presto e ha resistito sull'occhio fino alla sera, rimanendo intatto come appena applicato, lucentezza, elasticità, tutto perfetto.
Ho provato ad applicarlo anche da bagnato spruzzando un pò di fix plus e ho notato che risalta molto di più la sua pigmentazione.
Gli altri due ombretti non ho ancora avuto opportunità di provarli, ma credo che sono perfetti come l'altro.
Da come dice il nome dell'ombretto Mineral Eye Liner Magnetic, è un eyeliner, ma si può usare anche come ombretto.




Bene ragazze, questa è la mia review...spero vi sia utile e vi piaccia! ^_^ 
Alla prossima, un bacione a tutte :-*

 I prodotti recensiti sono un omaggio dell'azienda. Le opinioni qui espresse sono mie personali e non sono stata pagate per scrivere questo post.

2 commenti:

  1. ciao! ho guardato il sito della Buff'd Cosmetics e devi dire che ci sono cose molto carine! volevo domandarti se questi samples li hai richiesti tu normalmente gratuitamente o se hai pagato spese di spedizione e anche il sample. Perchè sono pochissime le aziende che li inviano gratuitamente ad esempio MWW4U e spesso anche pagandoli non conviene per le spese di spedizione esagerate. sai darmi qualche informazione in più??

    RispondiElimina
  2. ciao, no guarda la Buff'd Cosmetics te li mandano gratis, ovviamente devi richiedergli tu mandandogli una email ;) vengono dal Canada ma entro due settimana arriva...io invece volevo chiedere dei sample alla MWW4U, ma come dici tu quindi si pagano le spese di spedizione?

    RispondiElimina