Ciao ragazze!
Oggi voglio fare questa breve review su una parrucca che mi è stata inviata dal sito KKcenterHk.
Questa è la parrucca che ho ricevuto!
Shop Now!
Questo sito è davvero completo di tutto, ha tantissime parrucche di ogni genere, lunghe, corte, colorate e le più bizzarre! :)
Se avete intenzione di vestirvi da cosplay, ci sono anche le parrucche adatte al proprio personaggio e sono davvero tutte belle!
Se non volete, invece indossare una parrucca , potete acquistare tranquillamente le extension, anch'esse molto carine e particolari, con ogni tipo di fanstasia ;)
Ora però passiamo alla review di questa parrucca.
Ho avuto l'opportunità di scegliere e ho deciso di recensire questa parrucca che come potete vedere è la classica parrucca che possiamo trovare in un negozio di costumi per feste.
La confezione è ben sigillata e la parrucca è racchiusa da una retina e una bustina di plastica.
Insieme alla parrucca c'è una cartellino dove ci sono le istruzioni per lavarla e come asciugarla, purtroppo però non si può far uso di piastra altrimenti si "bruciano/sciolgono" dato che è sintetica.
Devo dire da subito che la parrucca è morbisissima e anche se sintetica non è lucidissima da far capire che è finta.
Non ho mai visto una parrucca così da sembrare proprio vera, credo che se la indosserei per uscire le persone non se ne accorgerebbero :D
L'unica cosa che non mi piace molto è la frangia, troppo lunga a mio parere e sul mio viso fa troppo "lady gaga" xD quindi ho optato per spostarla a un lato e al massimo metterci un ferretto.
Il costo di questa parrucca è di 11. 55 € più le spese di spedizione.
Nel complesso ritengo questa parrucca davvero ottima, anche per il prezzo è molto economica,infatti acquistare su questo sito ne vale davvero la pena e mi riferisco ad ogni categoria.
Questa è la mia veloce review, spero che in qualche modo vi sia utile.
Vi lascio sotto alcune foto con la parrucca indossata per vedere come rimane!
I prodotti recensiti sono un omaggio dell'azienda. Le opinioni qui espresse sono mie personali e non sono stata pagate per scrivere questo post.
Nessun commento:
Posta un commento