Contattami - Contact me!!!!

SE SEI UN'AZIENDA
DI COSMESI O HAI UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A SPEDIRMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E REVISIONARE SUL MIO BLOG CON UN MIO PERSONALE GIUDIZIO,CONTATTATEMI: robertatravaglini90@gmail.com

IF YOU ARE A COMPANY OR WEBSITE THAT WOULD LIKE ME TO TEST OR REVIEW SOME OF YOUR PRODUCTS, YOU E WELCOME TO CONTACT ME AT: robertatravaglini90gmail.com

martedì 8 novembre 2011

Review: Sigma F45 Buffer Brush

                                                                http://www.sigmabeauty.com/

Ciao ragazze!!!! 

Oggi voglio farvi una mini review su questo pennello Sigma F45 Buffer Brush!
Mi ritengo molto fortunata perchè è un premio che vinto ad un giveaway di una dolcissima ragazza che ha anche un blog ( Stacey Make Up).  :)

Non vedevo l'ora di provarlo, anche perchè questo è il mio primo prodotto marchiato Sigma! :D

Intanto vi mostro la confezione che è molto curata e di grande qualità solo a guardarla.







Questo buffer, mi piace parecchio perchè ha le setole molto morbide ma allo stesso tempo "rigide" e compatte e grazie a questo va ad opacizzare perfettamente ogni piccola parte del viso!
Si può ultilizzare per l'applicazione della cipra compatta, della terra/bronzer e blush e addirittura si può "sfuamare" il fondotinta per dare un effetto più uniforme !
Devo dire che è un buffer piccolino, adatto da portare anche  in borsa!
Forse l'unica cosa che non mi piace molto è l'impugnatura troppo piccola che tende a sfuggire di mano.
Però lo consiglio vivamente, poi vabbè i prodotti Sigma sono tutti eccezionali!!!


Come potete vedere dalle foto in una sola passata di cipria, le setole prendono molto prodotto, cosa buonissima!

Il prezzo di questo buffer è di 19 $

Vi lascio il link dove potete acquistarlo:  https://www.sigmabeauty.com/

Un bacio 

Roby


I prodotti recensiti sono un omaggio dell'azienda. Le opinioni qui espresse sono mie personali e non sono stata pagate per scrivere questa review.

2 commenti: