Contattami - Contact me!!!!

SE SEI UN'AZIENDA
DI COSMESI O HAI UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A SPEDIRMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E REVISIONARE SUL MIO BLOG CON UN MIO PERSONALE GIUDIZIO,CONTATTATEMI: robertatravaglini90@gmail.com

IF YOU ARE A COMPANY OR WEBSITE THAT WOULD LIKE ME TO TEST OR REVIEW SOME OF YOUR PRODUCTS, YOU E WELCOME TO CONTACT ME AT: robertatravaglini90gmail.com

mercoledì 22 febbraio 2012

Review: Sigma Make Me Cool 12 Brush Kit

Hola ragazze! :)
Oggi voglio parlarvi di un meraviglioso kit di pennelli della Sigma, il Make Me Cool - Aqua, composto da 12 pennelli che vedrete nel corso della review.
Se sei interessata a vedere i loro prodotti visita il loro sito qui: http://www.sigmabeauty.com/?Click=154524 
Ho scelto questo color turchese perchè mi ha colpita fin da subito e appena l'ho visto, mi son detta: questo set di pennelli si abbina perfettamente alla mia cameretta :)
Come potete vedere dalle foto qui sotto, il kit è contenuto da questa carinissima scatola che ho conservato e all'interno c'è il contenitore porta pennelli con dentro appunto i pennelli!


                                                        *.* è troppo carino!!!!



                                                 Ecco come ho disposto i pennelli :-)



Questo è il set più professionale che abbia mai provato, infatti amo la Sigma proprio per questo, perchè hanno prodotti di una qualità pazzesca, ma sono professionali anche per i packaging, la robustezza dei prodotti, insomma c'è tutto!

Sulla scatola troviamo scritto l'elenco di tutti i pennelli contenuti all'interno.


Ma vediamoli nei dettagli...


F40- Large Angled Contour: perfetto per creare contouring sulle guance.



F30 -Large Powder: pennello per l'applicazione della cipria compatta. Ha le setole morbissime ma robuste, per una perfetta applicazione su tutto il viso.



F60 Foundation: pennello per applicazione del fondotinta liquido, setole morbidissime con una stesura omogenea.


F50 -Duo Fibre: pennello sempre per l'applicazione del fondotinta, ma con più precisione in tutti i punti del viso, anch'esso con setole davvero morbissime.


F70 - Concealer: pennellino per applicazione del correttore, con setole morbide e piatte. E' un pennello che fa veramente il suo lavoro, il migliore che abbia mai provato!



E60- Large Shader: perfetto per l'applicazione dell'ombretto o dell'highlight grazie alle sue setole lunghe e larghe.


E55- Eye Shading:  usato per l'applicazione dell'ombretto sulla palpebra mobile, con setole cicciotte e compatte, ma morbide.


E70- Medium Angled Shading: perfetto per creare sfumature nella piega dell'occhio e creare un'effetto di "occhio allungato".


E40- Tapared Blending: utilissimo per sfumare alla perfezione l'ombretto nella piega dell'occhio.


E30- Pencil:  pennellino di precisione per l'applicazione dell'ombretto nella piega dell'occhio, perfetto anche per sfumare l'ombretto/matita nella rima inferiore.


E65- Small Angle: pennello per eyeliner, davvero precisissimo anche per tracciare delle linee con l'ombretto!



E05- Eyeliner: classico pennellino da eyeliner che richiede molta precisione.



Ritengo il set ECCEZZIONALE, il migliore che abbia mai provato!Non ho trovato alcun tipo di difetto a questi pennelli ad eccezzione di due, il Large Powder e il Duo Fibre che perdono alcuni peli, ma proverò a lavarli sperando che non riaccada. Come dicevo prima, questi pennelli sono di alta qualità e la qualità si fa pagare e il prezzo di questo kit non scherza affatto.
Il prezzo è di $ 109.00 , mentre il set composto da 7 pennelli è di $ 59.00, e sinceramente è troppo alto anche se la qualità è ottima, secondo me un 50 euro al set di 12 pennelli è più che sufficente!
Quindi questo set lo CONSIGLIO, ma lo sconsiglio per il prezzo esagerato!
Bene...questo è tutto, spero che la review vi sia stata utile, mi raccomando se avete dubbi o domande lasciate un commentino qui sotto! ;-)
Per vedere gli altri kit clicca qui -->> http://www.sigmabeauty.com/category_s/135.htm?Click=154524

Baci
Roby




I prodotti recensiti sono un omaggio dell'azienda. Le opinioni qui espresse sono mie personali e non sono stata pagate per scrivere questa review.

5 commenti:

  1. il prezo per le miei tasche è davvero proibitivo... ma il set è stupendissimo... poi per una fissata come me con l'azzurro e il blu!! ^_^

    RispondiElimina
  2. ahahah =) Io non amo in particolare l'azzurro, ma questo set mi ha colpita moltissimo *-*

    RispondiElimina
  3. Questi pennelli sono stupendi davvero!!E penso che il loro prezzo è giusto per la qualità che hanno però appunto, purtroppo non è alla portata di tutti!sigh!li sognerò ad occhi aperti *-*

    RispondiElimina
  4. bellissimi mamma mia!!!! :)
    mi sono iscritta al tuo blog! spero ricambierai :)
    baci

    http://pinkmeup09.blogspot.com

    RispondiElimina