Contattami - Contact me!!!!

SE SEI UN'AZIENDA
DI COSMESI O HAI UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A SPEDIRMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E REVISIONARE SUL MIO BLOG CON UN MIO PERSONALE GIUDIZIO,CONTATTATEMI:travagliniroberta@yahoo.it

IF YOU ARE A COMPANY OR WEBSITE THAT WOULD LIKE ME TO TEST OR REVIEW SOME OF YOUR PRODUCTS, YOU E WELCOME TO CONTACT ME AT: travagliniroberta@yahoo.it

giovedì 12 aprile 2012

Review: 30 Color Lip Gloss Palette by BornPrettyStore

Salve ragazze,
eccomi qui con una nuova review su un altro prodotto ricevuto dalla BornPrettyStore.
Come già sapete ho fatto altre review su questa marca che potete trovare qui affianco: Review Eyeliner Glitter: http://vanitysmakeup.blogspot.it/2012/01/liquid-eyeliner-glitter-by.html
Review Gel liner Karitè Paris: http://vanitysmakeup.blogspot.it/2012/04/review-bornprettystore-black-eyeliner.html


Questa volta ho avuto modo di provare una palette da 30 lip gloss/rossetti di vari colori e tonalità!
La palette in questione è questa qui


Come già detto è composta da 30 ciladine, tra cui 24 di media grandezza che misurano 2.8 di diametro e 6 grandi che misurano 3.8.
Voglio subito dire una cosa che mi ha dato leggermente fastidio.
Non è la prima volta che le immagini di vari prodotti sul sito sono differenti da quando ci arrivano a casa! Ho avuto lo stesso problema con gli eyeliner in glitter, dove il packaging era esatto come in foto, ma errata la consistenza del prodotto, ovvero colorati ma senza glitter e lo stesso problema ho riscontrato con questa palette che è differente da quella che mi è arrivata riguardo alcuni colori, ma sopratutto la posizione di ogni singola cialda.
Questa qui è la palette che ho ricevuto



Come avete potuto notare i colori e la posizione delle cialde sono del tutto differenti!
Infatti se notiamo la foto presa dal loro sito ci sono più colori chiari, mentre su quella ricevuta ci sono molte varietà di rosa, rossi e fucsia.
Diciamo che non è una cosa molto gradita, perché penso che la foto del sito debba corrispondere perfettamente a quella che andiamo a ricevere!
Comunque passiamo al packaging: la scatola/ palette contiene le cialde ed ha ubi specchio ovale di una grandezza media.
La scatola è fatta di una plastica morbida, un materiale abbastanza scadente e fragile, sopratutto il contenuto di tutta la palette è davvero superleggero! Mi aspettavo una palette più rigida e pesante, quindi il packaging è bocciato!
Purtroppo e dico purtroppo, sono rimasta alquanto delusa anche dai rossetti!
Alcuni rossetti li trovo buoni, ma la maggiorparte assolutamente no!
Ci sono alcuni che sono dei veri e propri lucidalabbra trasparenti, come il verdino nella prima fila e il rosa chiaro nella seconda fila, gli altri sono, alcuni dei rossetti abbastanza scriventi ed altri ancora un misto tra rossetto e lucidalabbra che rilascia leggermente un color naturale alle labbra.
La consistenza di questi rossetti è troppo morbida e cremosa e quando andiamo a stenderli sulle labbra la scrivenza ad alcuni c'è anche , ma bisogna fare molte passate perché il colore viene trasportato via e anche quando parliamo ritroviamo degli spazi vuoti sulle labbra e il colore non resta uniforme!
Sinceramente questi rossetti li paragono ai rossetti per bambini che usano alle feste di carnevale/halloween.
Comunque qui sotto vi lascio gli swatches che ho applicato sul braccio e posso dirvi che sulle labbra non ha la stessa scrivenza che ha sul braccio.



                                              SWATHCES
               1^ colonna in orizzontale da sinistra a destra

                2^ colonna in orizzontale da sinistra a destra

                3^ colonna in orizzonatale da sinistra a destra

               4^ colonna in orizzontale da sinistra a destra


Il prezzo di questa palette è di $7.77 ed è possibile acquistarla sul loro sito qui affianco: http://www.bornprettystore.com/color-gloss-stick-makeup-comestic-mirror-p-322.html
Il sito spedisce anche in Italia e le spedizioni sono gratis per ogni prodotto, in più se utilizzate questo codice: GL5K31 avete il 5% di sconto sui vostri acquisti.
Sito BornPrettuStore: http://www.bornprettystore.com
Detto ciò, io vi sconsiglio di acquistare questa palette perché non la trovo professionale.
Bene ragazze, questo è tutto!
Come sempre spero che questa review vi sia stata utile.
Un bacione alla prossima :*







I prodotti recensiti sono un omaggio dell'azienda. Le opinioni qui espresse sono mie personali e non sono stata pagate per scrivere   questa review.

2 commenti:

  1. uhm, decisamente prodotto + no che sì.. io poi non mi sono mai trovata bene con questa tipologia di rossetti. forse per truccare le modelle...

    RispondiElimina
  2. Ciao, spero ti faccia piacere ma sul mio blog c'è un premio per te ^_* Kiss

    RispondiElimina