Contattami - Contact me!!!!

SE SEI UN'AZIENDA
DI COSMESI O HAI UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A SPEDIRMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E REVISIONARE SUL MIO BLOG CON UN MIO PERSONALE GIUDIZIO,CONTATTATEMI: robertatravaglini90@gmail.com

IF YOU ARE A COMPANY OR WEBSITE THAT WOULD LIKE ME TO TEST OR REVIEW SOME OF YOUR PRODUCTS, YOU E WELCOME TO CONTACT ME AT: robertatravaglini90gmail.com

domenica 27 maggio 2012

Review: Layla Hologram Effect Coral Glam by Capello Point

Salve ragazze!
Oggi voglio parlarvi di uno smalto mooolto particolare della Layla, l'Hologram Effect.
E' la prima volta che provo uno smalto olografico perché come già sapete in giro non se ne trovano molti di questo genere, quindi sono davvero felicissima di averlo provato, poi era veramente da molto tempo che desideravo averne uno.
Grazie allo shop online Capello Point (http://www.capellopoint.it/) ho avuto l'opportunità di provare alcuni dei loro prodotti che man mano recensirò. Questo negozio online vende prodotti professionali per capelli, estetica, make up e nail art, ma vendono anche famosissime marche appunto come Layla, Pupa ecc ecc..
Oltre ad avere un sito online dove acquistare, se siete fortunate potete andare direttamente in un negozio nella vostra città (clicca QUI per trovare il negozio più vicino) e fare i vostri acquisti.
Bene ma ora passiamo subito alla review!
La Layla ha creato 8 magnifici smalti olografici uno più bello dell'altro e sopratutto adatto ad ogni occasione!


Come avrete capito e visto dalle immagini questo smalto è particolare proprio per questo gioco di colori cangianti, effetto opale "3d" davvero stupendo!!!
Devo dire che mi sono innamorata di tutti i colori *_* infatti credo proprio che ne acquisterò altri, perché sono davvero bellissimi!!!
Ho avuto modo di provare il n. 02 Coral Glam, che è un color corallo/rosino molto tenue e delicato, ma con questi riflessi cangianti di tutti i colori stile arcobaleno :D
La cosa che mi ha colpita fin da subito (apparte l'effetto olografico) è il fatto che asciuga davvero in fretta, meno di un minuto e questa è una grande cosa perché come sapete io odio e dico odio gli smalti che non asciugano maiii anche se passi poco prodotto devi stare li immobile ad aspettare che asciughi, ma alla fine ci si ritrova sempre con lo smalto rovinato >.< mentre con questo smalto possiamo definitivamente scordarci di questo problema antipatico!
Passando invece all'applicazione devo dire che il pennellino è molto preciso e si stende bene ed anche la consistenza del prodotto è perfetta.
Essendo un colore abbastanza chiaro una sola passata non basta per vedere l'effetto, quindi bisogna almeno fare due passate.L'effetto olografico è visibile sopratutto sotto il sole, il quale diventa brillante e super colorato, mentre senza sole l'effetto non si nota ma rimane comunque molto luminoso e pigmentato grazie ai microglitter contenuti.
Unica pecca che ho riscontrato è la durata :-( Infatti dopo già il secondo giorno inzia a sbeccarsi in punta e ai lati.
Applicando un buon top coat migliora la tenuta solo di un giorno!



Qui sotto potete vedere gli swatches. 
Ho applicato due passate di smalto più il top coat. Le foto sono state scattate sotto la luce del sole.






Un consiglio importante che voglio darvi è di applicare un top coat perchè lo smalto dopo essersi asciugato diventa leggermente opaco, quindi se applichiamo il top coat la brillantezza e il colore sarà molto più evidente.
Una cosina su cui non sono molto d'accordo è il prezzo, ovvero € 11.90 per 10 ml di prodotto, secondo me un po' troppo alto il prezzo.
Comunque apparte tutto trovo che sia uno smalto davvero di qualità, sopratutto perchè funzionale, in confronto ad altri smalti che non promettono vari effetti ecc ecc...
Quindi, se amate questi smalti così eccentrici e sbrilluccicosi, ve li consiglio assolutamente, l'unica cosa ripeto, è il prezzo al quale non sono molto d'accordo!
Se volete acquistarli potete trovarli nelle profumerie o acquistarli direttamente sul sito online Capello Point (http://www.capellopoint.it/).
Come sempre, se avete domande dubbi ecc lasciatemi pure un commento qui sotto o scrivetemi sull'email ^^
Spero che la review vi sia stata utile, ora scappooo alla prossima!!






Baci


Roby :*






I prodotti recensiti sono un omaggio dell'azienda. Le opinioni qui espresse sono mie personali e non sono stata pagate per scrivere questa review.

Nessun commento:

Posta un commento