Contattami - Contact me!!!!

SE SEI UN'AZIENDA
DI COSMESI O HAI UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A SPEDIRMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E REVISIONARE SUL MIO BLOG CON UN MIO PERSONALE GIUDIZIO,CONTATTATEMI: robertatravaglini90@gmail.com

IF YOU ARE A COMPANY OR WEBSITE THAT WOULD LIKE ME TO TEST OR REVIEW SOME OF YOUR PRODUCTS, YOU E WELCOME TO CONTACT ME AT: robertatravaglini90gmail.com

mercoledì 13 giugno 2012

Review: Pupa Holographic Silver by Capello Point

Salve bellezze :) 
Ecco la seconda review di un nuovo prodotto che ho provato grazie a Capello Point ( vai QUI per leggere l'altra review). Si tratta della smalto Pupa Holographic e il colore che vi mosterò è il n. 30 Silver.
Come già spiegato nell'altra review, gli smalti olografici sono molto particolari perché vanno a creare un effetto cangiante di riflessi e colori in 3D, visibile sopratutto alla luce del sole!
Pupa ha creato questa collezione composta appunto da 10 smalti olgrafici dai colori molto eleganti e primaverili.


Mi piacciono molto le colorazioni scelte, anche se forse la gamma dei turchesi e i viola sono dei colori leggermente simili tra loro e sinceramente avrei inserito dei colori più diversi come un verde acceso, un rosso e un nero :D
Dato che ho avuto modo di provare solo uno di questi smalti ovvero il n. 30 Silver, sarei curiosa di provare anche qualche altro colore, sopratutto perché ritengo il prezzo giusto, € 5.95!




Anche questo smalto asciuga davvero in fretta e l'effetto è leggermente satinato e appunto per questo consiglio di applicare un top coat che oltre a rendere lucido e brillante lo smalto, aiuta anche la durata, anche se dopo il terzo giorno già si inzia a sbeccarsi sui lati e punte.
Ho applicato due passate di smalto per rendere l'effetto più notevole, perché ad una sola passata si vede davvero poco e il prodotto non viene steso in modo uniforme.
Questi smalti si possono trovare in qualsiasi profumeria, ma potete acquistarli anche sul sito online Capello Point http://www.capellopoint.it/ oppure in un negozio nella vostra città (per sapere il negozio più vicino nella tua città clicca QUI )
Come sempre questo è tutto, per qualsiasi domanda, consigli etc scrivete pure un commento o contattatemi sull'email.
Un beso e alla prossima






Roby






I prodotti recensiti sono un omaggio dell'azienda. Le opinioni qui espresse sono mie personali e non sono stata pagate per scrivere questa review.


1 commento:

  1. Ciao! C'è un premio per te sul nostro blog! ;)
    http://www.crystalkingdomblog.blogspot.it/2012/06/versatile-blogger-award.html

    RispondiElimina