Contattami - Contact me!!!!

SE SEI UN'AZIENDA
DI COSMESI O HAI UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A SPEDIRMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E REVISIONARE SUL MIO BLOG CON UN MIO PERSONALE GIUDIZIO,CONTATTATEMI: robertatravaglini90@gmail.com

IF YOU ARE A COMPANY OR WEBSITE THAT WOULD LIKE ME TO TEST OR REVIEW SOME OF YOUR PRODUCTS, YOU E WELCOME TO CONTACT ME AT: robertatravaglini90gmail.com

venerdì 3 agosto 2012

Glam Republic " Eyeliner Adesivi" - Swatches and Review

Salve ragazze!
Oggi voglio parlarvi di un prodotto particolare che si sta diffondendo sempre di più nel campo del make-up, ovvero gli Eyeliner Adesivi!
Si tratta appunto di semplici stickers a forma di eyeliner ( ci sono anche quelli decorati) che vanno applicati sulla palpebra vicino l'attaccatura delle ciglia, quindi come se fosse una vera e propria linea di eyeliner.









Ne avevo già sentito parlare di questi adesivi, ma sinceramente non mi hanno mai attratta per il semplice fatto che ognuna di noi ha una forma di occhio diverso e quindi sono difficili da adattare, anche se sulla scatolina c'è scritto il contrario.
L'idea di creare degli eyeliner adesivi è una cosa comunque originale, ma lo scopo di essi sono ideati sopratutto per quelle ragazze che non sono molto pratiche ad applicare l'eyeliner, anche se io non sono d'accordo perché trovo molto più facile applicare l'eyeliner e non questi adesivi dato che ho impiegato parecchio tempo ad applicarli.

Modo d'uso: L'adesivo va applicato sulla pelle pulita e asciutta, dopodiché bisogna misurare la lunghezza in base all'occhio e se risulta troppo lungo basta spuntare qualche millimetro partendo dall'estremità esterna fino a raggiungere la lunghezza ottimale.
Dopo aver tolto la pellicola protettiva, posizionare l'arco dell'eyeliner in modo che corrisponda alla forma naturale dell'occhio, partendo dall'interno. Se si stacca, applicare una piccola quantità di adesivo/colla.

Cosa ne penso: Dopo aver seguito perfettamente le istruzioni riportare sul foglietto, l'applicazione è davvero pessima.
Ho provato prima ad applicarle con l'adesivo già posizionato allo stickers ma non hanno fatto presa. Ho provato così ad applicare un pò di colla su tutta la linea, ma con nessun miglioramento! La parte esterna ( la codina finale) dopo un pò sono riuscita ad attaccarla, ma la punta nella parte interna dell'occhio non ne ha voluto sapere nulla, infatti ho tagliato la parte inziale perchè esteticamente era davvero brutta da vedersi e ho applicato un pò di eyeliner in gel per coprire lo spazio.
E' un prodotto che vi sconsiglio assolutamente di acquistare, oltre al fatto che non attacca, un'altra cosa che proprio non mi è piaciuta è che non si possono adattare a tutti gli occhi, infatti ai miei sta malissimo! 
Essendo la prima volta che ho avuto modo di provarli, ho fatto davvero molta fatica ad applicarli e sinceramente non rimangono alla perfezione come una linea di eyeliner  disegnata.
Il prezzo di questi eyeliner sono di € 7,00 e potete trovarli sul sito Capello Point o nei loro punti vendita.
Ragazze questo è tutto, come sempre vi saluto e alla prossima!
Bacioni :-))







I prodotti recensiti sono un omaggio dell'azienda. Le opinioni qui espresse sono mie personali e non sono stata pagate per scrivere questa review

4 commenti:

  1. già, meglio fare un po' + di pratica con i nostri amati pennellini, così possiamo ottenere davvero il risultato che vogliamo senza rinunciare alla precisione ^^

    RispondiElimina
  2. Stessi problemi che ho avuto io :) a te già stanno meglio, a me erano troppo corti e il mio occhio era più curvo dell'eyeliner e non sapevo da dove partire, se il centro o il lato :\ alla fine son partita dal lato e come te la punta, non ne ha voluto sapere! Ho visto che un'altra ragazza che li ha recensiti ha usato un'altra colla e ha risolto il problema della punta :) Magari possiamo provarci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io anche stavo pensando di usare un'altra colla però rimango sempre del parere che questi adesivi non potranno mai essere precisi e sopratutto " comodi" come una linea di eyeliner disegnata, almeno per me è cosi :D

      Elimina