Contattami - Contact me!!!!

SE SEI UN'AZIENDA
DI COSMESI O HAI UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A SPEDIRMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E REVISIONARE SUL MIO BLOG CON UN MIO PERSONALE GIUDIZIO,CONTATTATEMI: robertatravaglini90@gmail.com

IF YOU ARE A COMPANY OR WEBSITE THAT WOULD LIKE ME TO TEST OR REVIEW SOME OF YOUR PRODUCTS, YOU E WELCOME TO CONTACT ME AT: robertatravaglini90gmail.com

lunedì 20 agosto 2012

Professional Hair Style Capello Point -Pettine in carbonio-


Buondì ragazze!
Finalmente sono riuscita a dedicarmi un pò alle varie recensioni che ho fare e infatti oggi voglio parlarvi  di un prodotto particolare, il pettine in carbonio.
Questo pettine si distingue per le sue caratteristiche speciali appositamente studiate per un uso professionale.



Il pettine in carbonio non elettrizza i capelli, è elastico e resistente al calore.
Rispetta la struttura del capello evitandone strappi e rotture ed è igenico perchè sterilizzabile con vapore o/e bollitura e con disinfettanti chimici.
La cura delle forme per soddisfare ogni esigenza, aggiunge alla qualità un design moderno e piacevole unito ai più alti standard di produzione.
I pettini della linea CP professional al carbonio sono levigati e spazzolati a mano.





Alcuni consigli per la cura del prodotto: asciugare lontano da fonti di calore perchè un' esposizione prolungata al calore può renderlo fragile. In questo caso immergere il prodotto in acqua caldo per almeno 12 ore.

Il prezzo di questo pettine in carbonio è di 8€ ed è Made in Italy, acquistabile sul sito online Capello Point o nel punto vendita più vicino ( clicca qui per trovarlo).

COSA NE PENSO: è il miglior pettine mai provato in vita mia! Solitamente non amo i pettini perché li trovo abbastanza "violenti" contro i miei capelli e avendoli fini tendono a rompersi facilmente, mentre con questo pettine mi trovo benissimo! Districa perfettamente i capelli sia da bagnati che da asciutti, ma una cosa davvero positiva di questo pettine è che i capelli tendono a spezzarsi molto di meno e questa cosa mi risolleva tantissimo perchè qualsiasi tipo di spazzola o pettine uso me li spezza tutti, mentre con questo si rompono il 50% in meno. :D
Un'altra cosa che mi è piaciuta è che il pettine è diviso in due parti da denti larghi e denti stretti e secondo me in un pettine è d'obbligo averlo.
Ragazze questo è tutto..fatemi sapere cosa ne pensate :-)
Vi mando un bacione e alla prossima ciauu :*


CAPELLO POINT: www.capellopoint.it


PAGINA FB CAPELLO POINT: https://www.facebook.com/pages/Capello-Point/215990591762466


PETTINE IN CARBONIO: http://www.capellopoint.it/products-page/capellopoint/pettine-in-carbonio-2



I prodotti recensiti sono un omaggio dell'azienda. Le opinioni qui espresse sono mie personali e non sono stata pagate per scrivere questa review.




1 commento:

  1. In carbonio? Interessante! Mi piace soprattutto il fatto che puoi disinfettarlo senza paura che si rovini.
    Mi sono appena iscritta, a presto.
    www.surgerymakeup.blogspot.it

    RispondiElimina