Contattami - Contact me!!!!

SE SEI UN'AZIENDA
DI COSMESI O HAI UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A SPEDIRMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E REVISIONARE SUL MIO BLOG CON UN MIO PERSONALE GIUDIZIO,CONTATTATEMI: robertatravaglini90@gmail.com

IF YOU ARE A COMPANY OR WEBSITE THAT WOULD LIKE ME TO TEST OR REVIEW SOME OF YOUR PRODUCTS, YOU E WELCOME TO CONTACT ME AT: robertatravaglini90gmail.com

sabato 8 settembre 2012

Review Unghia Finte - Capello Point

Salve ragazze!
Eccomi qui con una nuova review dove vi parlo di un altro prodotto ricevuto dallo shop online Capello Point.
Il prodotto in questione sono le unghia finte :-)
Come sappiamo le mani sono una parte molto fondamentale dell'estetica ed è sempre bello vedere mani curate e femminili.
Purtroppo non tutte hanno la fortuna di avere delle belle unghia lunghe e sane sopratutto che non tendono a spezzarsi e quindi per chi di natura non può permettersele, ci sono loro, le unghia finte!
Ho sempre trovato eccezionale l'idea delle unghia finte perchè sono comode, facili e veloci da applicare e non danno alcun fastidio.
Io avendo delle unghia che purtroppo tendono a sfaldarsi e spezzarsi ho ricorso a loro e devo dire che mi ci sono sempre trovata bene.

Qui sotto le unghia finte ricevute da capello point.





Il colore è un meraviglioso blu notte e sono stra-lucide.
La lunghezza la trovo giusta in modo non dar fastidio nel fare le cose in casa. La forma è quadrata ma leggermente tondeggiante.
Ho provato vari tipi di unghia finte e queste rientrano pienamente in quelle di ottima qualità. Di solito nelle unghia finte quello che da più fastidio è il fatto che tendono a staccarsi dopo pochi giorni, mentre con questa colla mi sono durate 10 giorni facendo normalmente le faccende domestiche, quindi davvero buonissime!
Il prezzo di questo prodotto è di € 12.90 e nella confezione abbiamo ben 24 unghia di dimensioni differenti e si possono acquistare tranquillamente sul loro sito online riportato qui sotto.


CAPELLO POINT: http://www.capellopoint.it

PAGINA FB CAPELLO POINT: https://www.facebook.com/pages/Capello-Point/215990591762466

PRODOTTO RECENSITO: http://www.capellopoint.it/products-page/cura-mani-e-unghie/unghie-finte-decorate-26


Alla prossima review, bacioni :*

Nessun commento:

Posta un commento