Contattami - Contact me!!!!

SE SEI UN'AZIENDA
DI COSMESI O HAI UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A SPEDIRMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E REVISIONARE SUL MIO BLOG CON UN MIO PERSONALE GIUDIZIO,CONTATTATEMI: robertatravaglini90@gmail.com

IF YOU ARE A COMPANY OR WEBSITE THAT WOULD LIKE ME TO TEST OR REVIEW SOME OF YOUR PRODUCTS, YOU E WELCOME TO CONTACT ME AT: robertatravaglini90gmail.com

mercoledì 3 febbraio 2016

Seconda review Sugarpill Cosmetics

Hola ragazze!
Oggi voglio fare una seconda review sui prodotti della Sugarpill che come sapete ormai li amo alla follia! <3
Per leggere la prima review clicca qui: http://vanitysmakeup.blogspot.it/search/label/Sugarpill

Come sempre sono rimasta a bocca aperta quando ho scartato il pacchetto, ma sopratutto quando li ho provati, sono ECCEZZIONALI! 
In questa review però vi mostrerò solo i pigmenti, mentre le ciglia finte verranno recensite e mostrati in un'altra review ^^.
I pigmenti in generale io li adoro, ma questi sono davvero di una qualità impressionante, brillano tantiiiissimo, ma la cosa che mi piace di più è che hanno dei mircroglitter meravigliosi, infatti nel pigmento Weekender i microglitter sono olografici *_* nel pigmento Royal Sugar ci sono dei microglitter turchesi e blu, in Magpie i microglitter sono sull'argento/verde e in Absinthe sono sul giallino/turchese/verde.
Adoro tutti e quattro i pigmenti ma se proprio dovrei scegliere, i preferiti sono Royal Sugar e Weekender, sono meravigliosi, una cosa fuori dal normale!
Un'altra cosa che mi piace molto è la pigmentazione pazzesca e la scrivenza.
Sono dei pigmenti con colori decisi e carichi, poi vabbè se amate esagerare con il trucco questi sono STRACONSIGLIATI!
La durata è anch'essa ottima, infatti mi capita sempre di uscire dal pomeriggio presto e tornare la sera sul tardi e vi assicuro che questi ombretti rimangono tranquillamente sugli occhi con la stessa intensità di colore!
Una cosa importante di questi pigmenti secondo me è che possono essere usati sia da ragazze che non si truccano troppo pesante e da chi invece piace esagerare ( Come me! Non si era capito eh? :P ) Ora vi spiego perché: Se applichiamo una base non troppo cremosa/appiccicosa, quando andiamo ad applicare l'ombretto la scrivenza non sarà così eccessiva e in questo modo diventano degli ombretti assolutamente portabili anche di giorno, mentre se applichiamo una base abbastanza appiccicosa ( un esempio può essere il jumbo pencil Nyx ) e stendiamo l'ombretto, il colore sarà molto più carico ed evidente!
Ho provato anche ad usare questi pigmenti da bagnati e devo dire che fanno risaltare ancora di più il colore e la brillantezza.







                                                               WEEKENDER

ROYAL SUGAR

ABSINTHE

                                                                    MAGPIE


                 Foto con flash/Applicazione base "NYX JUMBO PENCIL MILK" OMBRETTI ASCIUTTI

                Foto con flash/ Applicazione base "NYX JUMBO PENCIL MILK" OMBRETTI BAGNATI


              Foto senza flash/Applicazione base "NYX JUMBO PENCIL MILK" OMBRETTI BAGNATI

Come potete vedere la scrivenza è veramente straordinaria :-) Purtroppo si sa, la fotocamera va quasi sempre a falsificare i colori e la qualità in confronto all'occhio nudo.
Ovviamente non potevano mancare dei make up con questi pigmenti e quindi ecco qui cosa ho combinato :P





E niente questo è tutto, spero che la review vi sia stata utile :-)
Baci

Roberta

Nessun commento:

Posta un commento