Contattami - Contact me!!!!

SE SEI UN'AZIENDA
DI COSMESI O HAI UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A SPEDIRMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E REVISIONARE SUL MIO BLOG CON UN MIO PERSONALE GIUDIZIO,CONTATTATEMI: robertatravaglini90@gmail.com

IF YOU ARE A COMPANY OR WEBSITE THAT WOULD LIKE ME TO TEST OR REVIEW SOME OF YOUR PRODUCTS, YOU E WELCOME TO CONTACT ME AT: robertatravaglini90gmail.com

domenica 16 aprile 2017

Review e Swatch Rossetti Mulac Cosmetics

Ciao a tutteeee!!!!
Eccomi tornata (finalmente) dopo una lunghissimaaaa assenza.  Oggi più che fare una recensione approfondita voglio mostrarvi principalmente tutti i rossetti Mulac in mio possesso!
Vi dico subito che io amo alla follia i loro prodotti anche se fino ad ora ho comprato solo rossetti e tinte labbra 😅 ma non mi dispiacerebbe più in la provare anche altri prodotti, ma ora passiamo ai rossetti.
La mia collezione è composta da 23 rossetti e 3 velvet ink (tinte labbra). Inutile dire che i colori di Mulac non sono mai banali e tutti particolari, ma la cosa che più mi piace è la durata pazzesca di questi rossetti, una volta applicati restano stampati li sulle labbra e non li smuove più nessuno (tranne l'olio, ma è più che normale, anzi sarebbe un problema se non andassero più via 😂 ).
La loro linea è composta dai "Wacky Lipstick" (prima uscita), di cui posseggo Wonka e Marilyn,  seconda uscita "TastyLip Lipstick" in mio possesso: Waffle, Golden Age, Punch, Puff Rose, Vicky e Cheri. 
Della collezione Groovy Lipstick possiedo: Queen, Groovy, Candy Cane e Rudolph e in aggiunta a questa collezione Mulac ha deciso di aggiungere altri 6 rossetti per festeggiare i 3 anni di attività del brand. I rossetti che ho deciso di acquistare io sono : 90's, Vintage, Burlesque, Satisfaction e Hocus Pocus, (questi due purtroppo sono in edizione limitata) e spero di acquistare anche Ordindary Babe anch'esso in edizione limitata.
Della collezione Glow'Gasm sempre in edizione limitata ho acquistato: Milf (ora in linea permanente), Bitch Please e No Mediocre. Della collezione Dreams on Fire, anch'essa in edizione limitata, Mulac deciso di creare un cofanetto contenente due rossetti non vendibili separatamente e composti da i colori Dreams On e Fire. 
Ultima collezione sono le Velvet Ink, ovvero le tinte labbra composte da 6 colori; in mio possesso: In My Birthday Suit, Vanguard e Just Like a Drop.
Che dirvi dunque, si è capito che i rossetti Mulac mi piacciono non poco! Per quanto riguarda il finish e la texture, ci sono quelli completamente Matt (opachi) quelli più cremosi e quelli metallici. Alcuni di quelli opachi (ma davvero opachi) la stesura può risultare un pò difficile e bisogna lavoraci un pochino, mentre per gli altri scorrono una meraviglia!
Eccovi qui sotto tutti gli swatch 😊





Nessun commento:

Posta un commento