Contattami - Contact me!!!!

SE SEI UN'AZIENDA
DI COSMESI O HAI UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A SPEDIRMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E REVISIONARE SUL MIO BLOG CON UN MIO PERSONALE GIUDIZIO,CONTATTATEMI: robertatravaglini90@gmail.com

IF YOU ARE A COMPANY OR WEBSITE THAT WOULD LIKE ME TO TEST OR REVIEW SOME OF YOUR PRODUCTS, YOU E WELCOME TO CONTACT ME AT: robertatravaglini90gmail.com

giovedì 1 dicembre 2011

Review: Sigma Beauty Bare Eyeshadow Palette

                                                                 https://www.sigmabeauty.com/

Salve dolcezze!
Circa una settimana fa ho ricevuto questa palette dalla Sigma e appena ho avuto il tempo di provarla ho deciso di fare subito la review! :-)
Ci tengo a dire subito che questa azienda è americana, ma non vi dovete preoccupare perchè spedisce in tutto il mondo senza alcun problema!
Ora passiamo alla review.....
La Sigma propone 3 tipologie di palette dai toni differenti, tra cui: Dare, Bare e Flare. Io ho scelto la palette Bare perchè ho visto molti tutorial e review che mi hanno colpita parecchio, ma sopratutto l'ho scelta perchè avevo bisogno di queste tonalità dai colori neutri!
Questa palette è appunto ideale per creare dei look naturali ma anche dei perfetti e intensi smokey eyes, infatti come potete vedere ci sono sia ombretti nude che ombretti scuri.
Essa comprende 8 tonalità di ombretti, sia shimmer che matt.


                              
                                                           Custiodia che contiene la palette



La confezione è di ottima qualità ed ha la chiusura a calamita molto pratica.
E' dotata di uno specchio non molto grande, ma per truccare gli occhi va benissimo.
Riguardo le cialdine, invece, me le aspettavo leggermente più grandi anche se comunque di prodotto c'è n'è abbastanza, sono 12  gr. ognuno.
Gli ombretti mi piacciono moltissimo, sia la consistenza che la durata! Ho infatti applicato la base ( come faccio sempre) e mi sono truccata il pomeriggio e la sera gli ombretti erano ancora tutti intatti sulla palpebra! :-)
Ho trovato leggermente gessosi gli ombretti Approach e Elope, ma nulla di così esagerato, anzi mi piacciono perchè danno un'ottima coprenza.
Gli ombretti che preferisco in assoluto sono: Shine, Act e Command.



  



Vi lascio qui sotto la foto con l'inci


La palette comprende un pennello due in uno E30 e E25 è sono davvero molto utili per creare un make up preciso e sfumato perfettamente! Credo che questi due pennelli dovrebbero sempre esserci nel nostro beauty case! :-)
Le setole sono morbidissime ad entrambi e la qualità è eccezzionale; Il pennello E30 ha le setole più corte e più compatte per lavorare meglio nella piega dell'occhio, mentre l' E25 ha le setole più lunghe e flessibili per ottenere una sfumatura graduale degli ombretti!



 

E30

E25

Il costo di questa palette è di 35 $ circa 25 €
Ritengo leggermente elevato il prezzo, ma credo che dipenda dal fatto che questa palette comprende il pennello e credo che se fosse venduta singolarmente costerebbe molto meno! :-)
Però come già detto, la qualità di questi pennelli è davvero ottima ( la Sigma è famosa sopratutto per questo  :D ).
Comunque, ricapitolando trovo questa tavolozza molto elegante e sofisticata, adatta ad ogni occasione.
Potete acquistare questa palette sul sito della Sigma:  http://www.sigmabeauty.com/
Vi lascio il make up fatto con questa palette...spero vi piaccia e sopratutto spero che questa review vi sia stata utile!


Alla prossima
Bacione
  
Roberta 



I prodotti recensiti sono un omaggio dell'azienda. Le opinioni qui espresse sono mie personali e non sono stata pagate per scrivere questa review.

2 commenti:

  1. Ciao roby ma per la dogana come funziona?

    RispondiElimina
  2. Ciao :-) io non ho avuto problemi di dogana..perchè spediscono in tutto il mondo..comunque male che va prima di acquistare, mandagli un email dicendo che sei italiana e che non vorresti avere problemi con la dogana. ;)

    RispondiElimina