Contattami - Contact me!!!!

SE SEI UN'AZIENDA
DI COSMESI O HAI UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A SPEDIRMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E REVISIONARE SUL MIO BLOG CON UN MIO PERSONALE GIUDIZIO,CONTATTATEMI: robertatravaglini90@gmail.com

IF YOU ARE A COMPANY OR WEBSITE THAT WOULD LIKE ME TO TEST OR REVIEW SOME OF YOUR PRODUCTS, YOU E WELCOME TO CONTACT ME AT: robertatravaglini90gmail.com

lunedì 23 luglio 2012

Review Master Line Maschera Nutriente Nutri-Repair by Capello Point


Ciao ragazze, come state? :-)
Finalmente oggi il caldo è diminuito un po' grazie alla pioggia, almeno ora si respira e ne approfitto per fare una nuova review :D
Un pò di tempo fa lo shop online Capello Point mi ha inviato una maschera per capelli e ho voluto aspettare un po' prima di recensirla per bene.
La maschera in questione è della linea Master Line ed è la Nutri-Repair.
Il suo trattamento è quello di idratare e ristrutturare i capelli secchi, danneggiati e trattati, infatti grazie all'olio di Argan, all'acido linoleico, alla vitamina A ed E, aiuta a riparare i capelli dai radicali liberi svolgendo un'azione anti-age.




Nel barattolo abbiamo 250 ml di prodotto per il prezzo di € 7,00.
L'odore di questa maschera è davvero fantastico, lo adoro troppo. E' un misto di frutti tropicali che viene voglia quasi di mangiarlo XD 
Come potete vedere nello swatch, il colore di questa maschera è sul pesca/arancio ed è molto morbida. Sui capelli si applica con facilità e al risciacquo va via senza nessuna fatica.
Avendola provata per un bel po' di tempo ( ahimè ormai finita) le prime impressioni che ho avuto fin dalla prima applicazione è stata la morbidezza che ha rilasciato sui miei capelli stra-secchi e rovinatissimi. Il capello si è nutrito perfettamente del prodotto, quasi da assorbirlo del tutto. La posa del prodotto è minimo 5 minuti, ma dato che i miei capelli sono molto danneggiati l'ho fatta stare in posa 15 minuti!
Risultato? Capelli morbidissimi, lisci senza nessun nodo, e sopratutto lucenti!
Una cosa davvero positiva che però ho notato verso la fine del trattamente è che questa maschera riduce molto la rottura delle doppie punte.
Tra tutte le varie maschere che ho provato nella mia vita, questa per ora si classifica al 1° posto! Quindi per chi come me che ha i capelli davvero danneggiati, consiglio assolutamente di provare questa maschera per vedere i risultati, ovviamente se usata con costanza.
Per trovare questo prodotto basta semplicemente andare sul sito o negozio da cui viene distribuito, Capello Point 
Ragazze, questo è tutto! Come sempre se avete domande ecc scrivetemi pure un commento o un messaggio sul email, sono sempre  a vostra disposizione!

Bacione a tutte :*
Roby


I prodotti recensiti sono un omaggio dell'azienda. Le opinioni qui espresse sono mie personali e non sono stata pagate per scrivere questa review

Nessun commento:

Posta un commento