Contattami - Contact me!!!!

SE SEI UN'AZIENDA
DI COSMESI O HAI UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A SPEDIRMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E REVISIONARE SUL MIO BLOG CON UN MIO PERSONALE GIUDIZIO,CONTATTATEMI: robertatravaglini90@gmail.com

IF YOU ARE A COMPANY OR WEBSITE THAT WOULD LIKE ME TO TEST OR REVIEW SOME OF YOUR PRODUCTS, YOU E WELCOME TO CONTACT ME AT: robertatravaglini90gmail.com

venerdì 20 luglio 2012

Review: Pupa Disco Neon by Capello Point


Buondì ragazzuole belle!
Oggi una breve recensione sullo smalto della Pupa, il Disco Neon e il colore in questione è il n° 050 Disco Yellow.

Dopo varie novità che la Pupa ha lanciato, ecco qui la nuova collezione Disco Neon.
Si tratta di una mini collezione di 4 smalti dalle tinte flou, quindi colori davvero pazzi e sgargianti, che diventano appunto fluorescenti sotto la luce disco e possono essere utilizzati non solo sulle unghie finte ma anche su quelle naturali! :-)






L'idea di questo smalto che diventi fluorescente alla luce disco è davvero una cosa carina e originale, dato che qui in Italia di cose così particolari non ne troviamo...
Il colore alla luce del giorno appare sul arancio ocra, mentre con la luce disco diventa giallo evidenziatore :-)
Purtroppo non ho avuto nessun modo di fotografare le unghia sotto la luce disco perché non sono un'amante accanita, ma più che altro difficilmente trovo il tempo per andarci.
Riguardo la tenuta, diciamo che non è delle migliori, infatti dopo il 3 giorni inzia a sbeccarsi in punta e man mano a staccarsi come una pellicola.
Nelle foto ho aggiunto due passate di smalto perché alla prima non copre moltissimo, mentre alla seconda risulta bello pigmentato e carico di colore.
Sinceramente il giallo non è il mio colore preferito, infatti tra queste 4 colorazioni il Disco Coral le batte decisivamente.
Il prezzo devo dire che è abbastanza economico, € 5,95 e si possono trovare in varie profumerie, ma sul sito di Capello Point o nei loro punti vendita lo pagate al prezzo di € 5,30.
Se volete vedere il punto vendita Capello Point più vicino a voi basta semplicemente andare QUI
Il loro sito: http://www.capellopoint.it/

Spero che la review vi stata d'aiuto, un bacione e alla prossima girls :*



I prodotti recensiti sono un omaggio dell'azienda. Le opinioni qui espresse sono mie personali e non sono stata pagate per scrivere questa review.

Nessun commento:

Posta un commento