Contattami - Contact me!!!!

SE SEI UN'AZIENDA
DI COSMESI O HAI UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A SPEDIRMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E REVISIONARE SUL MIO BLOG CON UN MIO PERSONALE GIUDIZIO,CONTATTATEMI: robertatravaglini90@gmail.com

IF YOU ARE A COMPANY OR WEBSITE THAT WOULD LIKE ME TO TEST OR REVIEW SOME OF YOUR PRODUCTS, YOU E WELCOME TO CONTACT ME AT: robertatravaglini90gmail.com

martedì 25 settembre 2012

Capello Point: Review Rejane Shampoo Amazzonia

Ciao ragazze!
Oggi nuova review su un altro prodotto della marca Capello Point, lo shampoo Rejane rigenerante dell'Amazzonia.




Shampoo Rigenerante dell’Amazzonia è un trattamento 
rigenerante di qualità professionale, a base di olio di maracuja, noce del brasile e cupuaçu ideale per tutti i tipi di capelli. Shampoo SENZA SLES e PARABENI e SILICONI, con basi lavanti da fonti vegetali e rinnovabili, deterge delicatamente rispettando la salute del capello. Rigenera e restituisce nuova vitalità alla fibra capillare che ritrova la sua naturale lucentezza e setosità.
Modo d’uso: distribuire una piccola quantità di prodotto sui capelli bagnati ed emulsionare delicatamente. Risciacquare con cura e ripetere l’operazione se necessario.

COSA NE PENSO: Da quando ho inziato ad usare questo shampoo ho notato un cambiamento sicuramente positivo per i miei capelli.
Una caratteristica di questo shampoo è che dona da subito lucentezza e morbidezza ai capelli e li lascia davvero profumati  anche per 3-4 giorni!
Ho notato anche che utilizzando solo questo shampoo senza balsamo e maschere i capelli risultano già districati e non si fa alcuna fatica a pettinarli sia da asciutti che da bagnati.
Grazie all'estratto di olio di maracuja, noce del brasile e cupuacu nutrono in fondo ogni singolo capello rigenerando nuova vitalità alla fibra capillare!
Io personalmente mi sento di consigliarvelo perchè come ripeto ai miei capelli ha dato buoni risultati e una delle cose che ho apprezzato molto è il fatto che non va ingrassare i capelli ma piuttosto cerca di regolare il sebo dei nostri capelli.
Il prezzo di questo shampoo è di 12,00 € per 250 ml di prodotto.
Per acquistare questo prodotto basta andare sul sito di capello point elencato qui sotto.

Ragazze questo è tutto..come sempre spero che la review vi sia stata utile e ovviamente per qualsiasi domanda chiedete pure ^^.
Un abbraccio forte :* 


CAPELLO POINT: http://www.capellopoint.it





2 commenti: