Contattami - Contact me!!!!

SE SEI UN'AZIENDA
DI COSMESI O HAI UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A SPEDIRMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E REVISIONARE SUL MIO BLOG CON UN MIO PERSONALE GIUDIZIO,CONTATTATEMI: robertatravaglini90@gmail.com

IF YOU ARE A COMPANY OR WEBSITE THAT WOULD LIKE ME TO TEST OR REVIEW SOME OF YOUR PRODUCTS, YOU E WELCOME TO CONTACT ME AT: robertatravaglini90gmail.com

martedì 18 dicembre 2012

Review: ES 42 Eyeshadows/blushes shimmer palette r

Ciao ragazze!
Eccomi qui oggi con una nuova review su una palette ricevuta dal sito www.kkcenterhk.com 


La palette è composta da 42 ombretti coloratissimi tutti metallizzati e da 10 blush di tonalità differenti.
Ho amato fin da subito questa palette, perchè completa di tutto in pochissimo spazio.
I colori sono fantastici ed hanno un'alta pigmentazione dal colore più chiaro a quello più scuro, scrivono tutti!
Unica piccola pecca è che ci sono troppe ripetizioni di ombretti rosa e un solo celeste, ma per il resto è stupenda!
La durata invece non è proprio delle migliori, infatti se andiamo a realizzare il nostro make up dal pomeriggio presto, la sera ci ritroveremo con un trucco un po' dai colori sbiaditi e poco brillanti ( con la base già applicata, figuriamoci senza!).



 SWATCHES

1^ colonna da sinistra verso destra
2^colonna
3^ colonna
4^ colonna
5^ colonna
6^ colonna
7^ colonna
8^ colonna


Passiamo ai blush..
Mi sono piaciuti tantissimooo!!! *_* Scrivenza ottima e anche la durata è perfetta e come ho già detto prima, mi piace il fatto che si ha a disposizione 10 tonalità di blush, dal rosa, al pescato, chiari e scuri e in più abbiamo anche due bronzee dai riflessi dorati, bellissimi!!!





                                                          SWATCHES 

1^ fila in alto
2^ fila in basso



Per acquistare questa palette qui sotto trovate tutte le info!
Vi lascio il trucco e il tutorial che ho realizzato con questa palette e in fondo alla pagina tutte le info riguardo l'acquisto della palette.





Roby :*


SITO KKCENTERHK: www.kkcenterhk.com




Nessun commento:

Posta un commento