Contattami - Contact me!!!!

SE SEI UN'AZIENDA
DI COSMESI O HAI UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A SPEDIRMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E REVISIONARE SUL MIO BLOG CON UN MIO PERSONALE GIUDIZIO,CONTATTATEMI: robertatravaglini90@gmail.com

IF YOU ARE A COMPANY OR WEBSITE THAT WOULD LIKE ME TO TEST OR REVIEW SOME OF YOUR PRODUCTS, YOU E WELCOME TO CONTACT ME AT: robertatravaglini90gmail.com

giovedì 14 febbraio 2013

Review: Layla Ceramic Effect "Glitter&Flakes

Ciao ragazze!
Eccomi qui dopo tanto finalmente! Sono stata un pochino assente con il blog, ma sono già pronta per delle nuove recensioni.
Oggi voglio parlarvi di uno smalto della Layla della collezione Ceramic Effect ovvero i "Glitter&Flakes" inviatomi gentilmente dal sito Capello Point.
Questa collezione è composta da ben 5 smalti tutti glitterati e colorati.


Lo smalto che ho avuto modo di provare è il n. CE55 (Space Cowboy).
Premetto subito che io ADORO gli smalti glitterati, sono meravigliosi *-* e questo smalto lo trovo uno dei migliori che ho provato fin ora.
Il prodotto non è ne troppo denso ne troppo liquido e rilascia i glitter nella giusta quantità.
In queste 5 colorazioni l'unica che non ho apprezzato molto per quanto riguarda il colore è proprio la mia, non è un dorato bello acceso come ci si aspetta che sia, ma il colore tende leggermente all'arancio, mentre i glitter sono proprio dorati.
Una piccola pecca che purtroppo hanno tutti gli smalti glitterati, è che fa molta fatica ad asciugarsi, specie se facciamo due passate o vogliamo abbondare con i glitter.
Per il resto è fantastico, una volta asciutto lascia l'effetto lucido proprio come una ceramica e grazie ai glitter dona all'unghia molta luce.
Come possiamo notare meglio dalle foto, nel prodotto oltre ai glitter grandi, abbiamo tanti microglitterini che vanno a creare un'effetto più tridimensionale sull'unghia!
Il prezzo di questo smalto è di € 7.60 per 10 ml di prodotto.


SWATCHES




Smalto applicato su base nera


Qui sotto trovate tutte le info per quanto riguarda questo prodotto.
Vi mando un bacione e alla prossima! 

Roby


SITO CAPELLO POINT: www.capellopoint.it

PAGINA FB CAPELLO POINT: https://www.facebook.com/pages/Capello-Point/215990591762466?fref=ts

PRODOTTO RECENSITO: http://www.capellopoint.it/catalogo/manicure/smalto/layla-ceramic-effect.html

Nessun commento:

Posta un commento