Contattami - Contact me!!!!

SE SEI UN'AZIENDA
DI COSMESI O HAI UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A SPEDIRMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E REVISIONARE SUL MIO BLOG CON UN MIO PERSONALE GIUDIZIO,CONTATTATEMI: robertatravaglini90@gmail.com

IF YOU ARE A COMPANY OR WEBSITE THAT WOULD LIKE ME TO TEST OR REVIEW SOME OF YOUR PRODUCTS, YOU E WELCOME TO CONTACT ME AT: robertatravaglini90gmail.com

venerdì 21 gennaio 2011

Review Collezione Rebel Chic -PUPA-

Ciao ragazze!
Oggi voglio parlarvi della collezione Rebel Chic della PUPA.

Per prima cosa voglio ringraziare la PUPA per avermi scelto al loro concorso, dove mi hanno dato la possibilità di provare tutta la collezione.
Per questo Natale PUPA ha voluto realizzare una collezione davvero stupenda e sbrilluccicosa,
allontandosi un pò dai classici colori natalizi, ma ha scelto varie tonalità piu moderne e rock.
I vari prodotti della collezione hanno una caratteristica in comune, ovvero: la lucentezza.
Primi tra tutti sono gli ombretti Pearl Infusion Eyeshadows (€13,50 – 2g – 6 mesi dall’apertura), 
disponibili in 4 colorazioni.
Sono racchiusi in una confezione davvero molto elegante e sopratutto pratica dalla forma rettangolare, da portare sempre con se, con all'interno uno specchietto.
Questi ombretti sono ultra pigmentati, adatti per una serata importante per avere uno sguardo davvero luminoso.
Devo dire che mi sono trovata molto bene con questi ombretti, sopratutto per la loro scrivenza che mi è piaciuta tantissimo!
I colori come gia detto sono 4:

- 01 Mistery Black


- 02 Vibrant Violet



- 03 Punk Fucsia

- 04 Night Blue


Amo tutti e quattro questi magnifici ombretti, ogni colore è particolare.
Un'altra cosa di cui sono rimasta molto contenta è che gli ombretti si possono usare anche da bagnati,
e quindi usarli come eyeliner, o semplicemente se si vuole avere un colore più forte e concentrato.
L'ombretto -04 Night Blue l'ho trovato perfetto da usare come eyeliner.
La durata di questi ombretti, restano intatti sugli occhi tutta la giornata, applicando però sempre un base.
L'unica cosa che mi è davvero dispiaciuta è che una volta aperti gli ombretti, hanno la durata di soli 6 mesi perchè sono senza conservanti. :/
E' un peccato perchè non credo di riuscirli ad usare tutti e 4 entro 6 mesi.
Voto: 9

Il secondo prodotto della collezione è il Pure Light Blush (€17,50 – 10g – 12 mesi dall’apertura)
un blush illuminante, rosato e davvero chiarissimo. Io ho una pelle molto molto chiara e si vede proprio leggermente, appunto per dare luminosità a tutto il viso delicatamente e non dare molto colore.
Lascia dei rilessi leggermente dorati che rende il viso radioso e fresco.
Anche con questo prodotto mi sono trovata molto bene.
Voto : 8


Per le labbra, invece, Pupa ha scelto solo 2 prodotti, un lipgloss Lip Perfection Natural Shine (€ 14,50 – 7ml ) e un rossetto della linea Diva's Rouge (€13,50 – 3,5ml – 24 mesi dall’apertura).
Il lipgloss l'ho trovato molto lucido e applicandolo sopra il rossetto, si hanno delle labbra davvero importanti.
Il colore è 28 Runny Raspberry, un rosso scurissimo con un sottotono prugna. Sicuramente un colore di tendenza in questo autunno/inverno, infatti l'ho trovato perfetto per i miei gusti.
La texture è molto cremosa, completamente matte con un finish lucido.
La sua formula idrata le labbra, ma sono rimasta un pò delusa perchè non molto durevole. Infatti se non si applica come base una matita , il colore tende a sbiadirsi.


Voto: 8
Per le mani,sono presenti 3 smalti della linea Lasting Color, (€5 – 5ml – 36 mesi dall’apertura) davvero molto molto carini.
- 306 Punk Fucsia
- 613 Runny Raspberry
- 902 Mist Grey

Il primo è un rosa-fucsia molto più spento del classico fucsia che tendiamo a mettere nel periodo estivo.
Il secondo, invece, è un rosso scuro-prugna, esattamente lo stesso colore del rossetto.
E l'ultimo è un grigio davvero molto particolare, non è perlato ma nemmeno matte.
Di questi smalti sono davvero soddisfatta.
Voto: 10

L’ultimo prodotto della collezione è una polvere illuminante argentata per il corpo e viso, la Shimmering Touch
(€23 – 4,5 g – 12 mesi dall’apertura).
Si tratta di un maxi pennello mordibo riuchidibile attraverso una jar contenente il prodotto.
Basta spolverare il pennello su tutto il corpo e viso che viene sprigionata questa polvere straluccicante.
A questo prodotto ho trovato un lato negativo ed uno positivo:
a mio parere il prezzo di questo prodotto credo sia un pò alto per quanto esso può essere utilizzato;
ma è tuttavia un prodotto riutilizzabile, ovvero quando finisce la polvere, si può benissimo ricaricare (glitter, cipria, blush, fondo minerale ecc..).

Voto: 8 1/2

Potete trovare la collezione sul sito della Pupa
http://www.pupa.it/ita/collezioni/

Nessun commento:

Posta un commento