Contattami - Contact me!!!!

SE SEI UN'AZIENDA
DI COSMESI O HAI UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A SPEDIRMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E REVISIONARE SUL MIO BLOG CON UN MIO PERSONALE GIUDIZIO,CONTATTATEMI: robertatravaglini90@gmail.com

IF YOU ARE A COMPANY OR WEBSITE THAT WOULD LIKE ME TO TEST OR REVIEW SOME OF YOUR PRODUCTS, YOU E WELCOME TO CONTACT ME AT: robertatravaglini90gmail.com

martedì 18 gennaio 2011

Review Palettes Sleek

Ciao ragazze!!! 
Oggi voglio parlarvi delle palettes Sleek. Ho acquistato circa un mesetto fa queste due bellissime palettes, la Good_Girl e la Acid pagandondole 9,90€  l'una da Sephora.
Queste palettes potete acquistarle anche sul loro sito: http://www.sleekmakeup.com/EN/index.aspx
La confezione è piccola e pratica, ovvero quasi tascabile, da portare tranquillamente in borsa, infatti contiene 12 meravigliosi ombretti ultra pigmentati. Hanno una scrivenza davvero forte e si posso usare anche bagnati e sono di facilissima stesura e sfumatura!
L'unica e non poco importante pecca che ho riscontrato è che il colore sull'occhio dura solo poche ore, il colore tende a sbiadirsi , anche se in precedenza si applicata una buona base.
Per tutto il resto, per me rimangono sempre delle ottime palettes! :-)

Vi lascio le foto qui sotto.




 Good Girl
Acid

6 commenti:

  1. sono molto carine! appena posso comprerò la bad girl! l'unico difetto che ho trovato a queste palette, io ho l'Original, è che alcuni colori sono davvero polverosi (ciò non toglie che siano colori bellissimi!).

    RispondiElimina
  2. Si, infatti è vero alcuni sono molto polverosi...però bagnandoli un pò si risolve il problema =)

    RispondiElimina
  3. La Good Girl la vidi da Sephora, ma non l'ho comprata perchè non uso molto quelle tonalità di rosa sugli occhi...
    E per la Acid stessa cosa, quei colori fluo, specialmente il giallo, verde e fucsia non mi attirano per niente! >_<
    Ho la Bad Girl e mi ci trovo molto bene, vorrei mettere le manine sulla Original e la Sunset *_*

    RispondiElimina
  4. bhè si in effetti la acid è moooolto forte e appariscente come colori...però io non ho potuto non prenderla..mi ha colpito da subito e la good girl era l'unica rimasta da Sephora altrimenti volevo la Bad...*_*

    RispondiElimina
  5. Ciao Roberta :)
    sono una tua nuova follower....mi è piaciuto moltissimo il trucco con cui hai vinto il concorso di Marguerite e quindi per curiosità sono venuta a vedere il tuo blog...è molto carino e i tuoi trucchi sono fantastici!!!
    Per quanto riguarda le palette sleek io ne ho 4 e sono pienamente soddisfatta anche io :)

    RispondiElimina
  6. Grazie mille Milly! Ora mi iscrivo anch'io al tuo blog ^^ Riguardo le palettes anch'io mi trovo davvero bene...poi io amo davvero molto i colori forti e queste palettes della sleek sono ottime ;) baciii

    RispondiElimina