Contattami - Contact me!!!!

SE SEI UN'AZIENDA
DI COSMESI O HAI UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A SPEDIRMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E REVISIONARE SUL MIO BLOG CON UN MIO PERSONALE GIUDIZIO,CONTATTATEMI: robertatravaglini90@gmail.com

IF YOU ARE A COMPANY OR WEBSITE THAT WOULD LIKE ME TO TEST OR REVIEW SOME OF YOUR PRODUCTS, YOU E WELCOME TO CONTACT ME AT: robertatravaglini90gmail.com

lunedì 24 gennaio 2011

Review Ombretti vari

Salve ragazze!!!
Oggi volevo fare una piccola review su alcuni ombretti che ho acquistato ad
un negozietto vicino casa mia! Questo negozio vende molte cosine di make up, davvero carine
a un prezzo davvero economissimo!
Queste sono le cose che ho preso tempo fa. ^_^


Sono vari ombretti, alcuni matte, alcuni shimmer! Li ho pagati 2€ all'incirca cadauno.
La prima confezione in alto a destra, sono 3 ombretti matte,  il marroncino chiaro, il bianco e il marrone scuro, mentre 2 sono ombretti shimmer,  il marrone e il vinaccia.

 

Devo dire che sono abbastanza buoni come ombretti per costare cosi poco!
Come scrivenza, dei matte il marroncino e il bianco scrivono leggero, apparte il marrone scuro,
che anche essendo matte scrive molto!
Di quelli shimmer, invece, sia il marrone che il vinaccia hanno un'ottima scrivenza!
La durata di questi ombretti sull'occhio è un pò scarsa riguardo i matte, infatti anche applicando
una base prima, l'ombretto tende a sbiadire.
Per gli shimmer, invece devo dire che tengono abbastanza bene, ma applicando sempre una base prima rimangono attaccati meglio sull'occhio!
Ho provato ad utilizzarli anche da bagnati, ma ho visto che non attaccano per niente.
Per tutto il resto e sopratutto per il costo non sono poi così male.

La seconda confezione che ho acquistato, è composta da 6 ombretti tutti shimmer.
Questa palettina, mi piace molto, perchè i colori sono molto pigmentati, luccicosi e con un'ottima scrivenza.
Hanno una durata molto forte, infatti scrivono molto bene anche senza base e restano tranquillamente sull'occhio per tutta la giornata.
Se si prova a bagnarli, il colore diventa ancora piu intenso. Davvero soddisfatta.

L'unico colore che non scrive moltissimo è il bianco, ma per il resto sono tutti promossi.
C'è da dire che non li ho trovati per nulla polverosi, anzi il colore è molto compatto e non tende a sbriciolarsi.

La terza confezione composta anch'essa da 6 ombretti, ovvero 2 matte , il nero e il bianco e
4 shimmer,  azzurro, blu, celeste e viola.
Anche questa palettina è davvero fantastica, ha una scrivenza ottima di tutti i colori.
Dura tutta la giornata anche senza base e si possono usare anche da bagnati , dove
diventano ancora più intensi e pigmentati.


Anche di questi ombretti sono molto soddisfatta. =)
La quarta confezione, composta da 3 colori shimmer, è spettacolare
Sono dei colori molto particolari e altamente pigmentati.
Si possono usare anch'essi sia da asciutti che da bagnati che il colore scrive fortemente e resta tutta la giornata.

Perfetti anche questi ombretti.

Due ombretti che non mi hanno soddisfatta, sono quelli composti, uno da un ombretto
celeste e blu e l'altro composto da un marrone e da un marroncino chiaro dorato.
Innanzi tutto sono ombretti shimmer, ma non del tutto.
Nel prodotto hanno dei pigmenti dorati,
ma purtroppo per la loro polverosità non riesce ad unire bene l'ombretto e i pigmenti dorati.
La loro scrivenza non è molta e non dura nemmeno un paio di ore sugli occhi, anche applicando una base.

Un ombretto invece che ho trovato abbastanza buono è della Reevel ( made in Italy- Milano).
La confezione è molto piccola, ma per il costo è davvero un'affare! (2.50€)
L'ombretto non è proprio shimmer, diciamo che è perlato ed ha una scrivenza buona, ma dato che il colore è molto leggero, non marca così tanto. 
Infatti lo reputo un ombretto pastello, delicato e non aggressivo per lo sguardo.

Questo è tutto ragazze....alla prossima review
un bacio =)


Nessun commento:

Posta un commento