Contattami - Contact me!!!!

SE SEI UN'AZIENDA
DI COSMESI O HAI UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A SPEDIRMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E REVISIONARE SUL MIO BLOG CON UN MIO PERSONALE GIUDIZIO,CONTATTATEMI: robertatravaglini90@gmail.com

IF YOU ARE A COMPANY OR WEBSITE THAT WOULD LIKE ME TO TEST OR REVIEW SOME OF YOUR PRODUCTS, YOU E WELCOME TO CONTACT ME AT: robertatravaglini90gmail.com

mercoledì 18 gennaio 2012

GeoTwins Brown Lens YH304 Review ~ Lens Village ~

Salve bellezze!
Oggi voglio fare la review di un paio di lenti a contatto che ho ricevuto dal sito LensVillage.
Ho avuto modo di provare le lenti Geo Twins Brown YH304 che fanno parte della "famiglia" GEO Medical, della categoria Geo Magic Color e sono su un marrone/giallo, effetto Twilight, ma ci sono anche altri 5 colori davvero bellissimi, che potete vedere qui sotto!




Quelle che ho ricevuto io invece, sono queste: YH-304

 Geo Twins Brown Lens Brand:GEO Medical-Geo Magic Color

                      ModelloYH304
                   Power Available: 0
                   Life Span/Durata: 1 year
                   Base Curve: 8.60mm
                   Diameter: 14.00mm
                   Water content/Acqua contenente: 38-42 %
                   Price/Prezzo: $ 19.50


Queste lenti mi sono piaciute subito per il colore e per l'effetto abbastanza naturale che danno ai miei occhi azzurri.
Come dicevo prima non sono del tutto marroni, ma tendono al giallo/arancio, un colore un pò insolito per gli occhi naturali, anche se sia in foto che dal vivo sono portabili, anche per uscirci giornalmente!
Purtroppo però ho trovato alcuni difetti su questi lenti e mi dispiace davvero molto =(
Appena messe, mi hanno dato un pò fastidio, ma all'inzio è normale perchè l'occhio deve abituarsi ad un corpo estraneo, il fatto è che dopo averle indossate per un pò di tempo, ho notato che intorno alla pupilla si vede un'alone, tipo "occhio appannato" e ho provato in tutti i modi per poter risolvere questo problema, ma non cè stato nulla da fare! 




Questo problema è dovuto dal semplice fatto che la parte centrale della lente (ovvero il buco trasparente dove accoglie la pupilla) è troppo piccolo. Non danno un fastidio esagerato, alla fine credo che sia solo questione di abitudine, anche se certo gli occhi sono molto delicati e necessitano di avere tutto il comfort possibile.
Un'altra cosa fastidiosa è che la lente tende a "pesare" verso il basso e non rimane centrale alla pupilla.
Complessivamente queste lenti non sono da buttare, ma non sono nemmeno eccezzionali!
Però riguardo il colore e l'effetto che da sull'occhio mi piace da morire!
Per le spedizioni , il sito spedisce anche in Italia, ma per sicurezza mandate un email all'azienda e chiedete se possono scrivere sulla pacchetto "gift" ( regalo) in modo che, il pacco non viene fermato in dogana! ;)
Qui sotto vi lascio alcune foto con le lenti indossate e per precisare, ho voluto fare un trucco un pò vampiresco, dato che queste lenti mi hanno ispirato alla saga Twilight :)





Il prezzo di queste lenti sono di: $ 19.50, un prezzo buono a mio parere!
Le spedizioni invece sono di $ 6 se si sceglie la spedizione standard e impiega dai 10-25 giorni per arrivare, mentre se si sceglie la spedizione Express, costa $ 20 e arrivano in 3-6 giorni ;-)
Per acquistarle vai qui: www.lensvillage.com
Qui sotto vi lascio la review e il tutorial, spero che vi possa piacere! ^^



  







I prodotti recensiti sono un omaggio dell'azienda. Le opinioni qui espresse sono mie personali e non sono stata pagate per scrivere questa review.

3 commenti:

  1. roberta ma tu sei affascinante anke con gli occhi castaniiiiiiiiiiiiii !!!! cmq grazie per la review sulle lenti a contatto (sai l'aspettavo) =)

    cmqqqqqqq nel mio blog c'è una bella sorpresa per te ^_^

    al seguente indirizzo http://dollyrockerstyle.blogspot.com/2012/01/grazie-mille.html

    RispondiElimina
  2. Ciao cara!!!! Uhh che bella sorpresa *_* Non me l'aspettavo proprio! Ti ringrazio tantissimo per aver citato anche il mio blog...e sopratutto che sono tra i tuoi blog preferiti!!! <3 graziee :*

    RispondiElimina
  3. Pretty Nice post, thanks for sharing it here!

    I happen to stumbled upon your blog and just want to express that i truly like the way you present your blog post.

    I really enjoy browsing your blog.

    I can see that your blog post is mostly about beauty & Fashion stuff.

    In case you need additional beauty ideas that enhance your eyes, making them brilliantly bright and beautiful, you may want to check out www.contactlensxchange.com for more exciting brand colored circle lenses.

    Enjoy and stay pretty :)

    cayumi

    RispondiElimina