Contattami - Contact me!!!!

SE SEI UN'AZIENDA
DI COSMESI O HAI UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A SPEDIRMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E REVISIONARE SUL MIO BLOG CON UN MIO PERSONALE GIUDIZIO,CONTATTATEMI: robertatravaglini90@gmail.com

IF YOU ARE A COMPANY OR WEBSITE THAT WOULD LIKE ME TO TEST OR REVIEW SOME OF YOUR PRODUCTS, YOU E WELCOME TO CONTACT ME AT: robertatravaglini90gmail.com

giovedì 5 gennaio 2012

Liquid Eyeliner Glitter by BornPrettyStore Review

Ciao ragassuole :-)
Oggi voglio parlarvi di 6 eyeliner che mi sono stati mandati dalla Born Pretty Store, una casa dove vendono tantissime cose per il make up, nail art, capelli ecc...
Vi dico subito che le spedizioni sono GRATIS...si, avete capito bene e in più vi lascio un codice dove potete usufruirne per uno sconto del 5% su quello che acquistate, questo è il codice : GL5K31
Questo sito, come potete notare voi stesse è molto fornito e i prezzi sono davvero bassissimi e dato che le spedizioni sono gratis si può fare un bell'ordine :-)
Bene, ora però passiamo agli eyeliner...
Gli eyeliner mi sono arrivati in una busta gialla (la classica busta per le spedizioni) ben imballati con plastica morbida e scotch a non finire :D
Il packaging è davvero molto elegante e sofisticato, infatti sul tappo degli eyeliner, troviamo un disegno di un pavone con dei piccoli solchi per far sembrare effetto dimante. L'esterno del packaging è in plastica solida. L'applicatore è a pennellino morbido ad alta precisione.
Come dicevo prima, gli eyeliner sono 6 e i colori sono: 01 Verde, 02 Celeste, 03 Oro, 04 Argento, 05 Viola, 06 Bianco.




Cosa ne penso: Dal nome di questi eyeliner, ovvero, Liquid eyeliner Glitter, dicono di essere in glitter (almeno io pensavo così) invece sono dei semplici eyeliner colorati metallizzati. 
Sarebbe molto meglio se scrivessero semplicemente colour liquid eyeliner, altrimenti così si è convinti di acquistare degli eyeliner con glitter e invece sono tutt'altro che glitterati :)
Con questo però, non sto assolutamente dicendo che questi eyeliner non sono buoni...anzi il contrario! Mi piacciono davvero tantissimo, perchè hanno una scrivenza eccezzionale e sono altamente pigmentati già ad una sola passata!!! 
Un'altra cosa che mi è piaciuta, è che sono leggermente cremosi e si possono stendere con molta facilità al contrario di quelli troppo liquidi!
Nella composizione troviamo dei mircorglitter (sarà per quello che si chiamo eyeliner in glitter? o.O boh)  che danno l'effetto metallizzato e satinato, ma non glitterato.





La tenuta, è la seconda cosa che più mi ha colpita! All'applicazione impiega circa un 2/3 minuti per asciugarsi, ma una volta asciutti non li smuove più nessuno!!! Ho provato ad applicare il prodotto sul dorso della mano, dopodichè ho strofinato veramente forte, ma non hanno fatto una piega!!! Davvero incredibile :D
Il prezzo di questo set da 6 eyeliner è di 9.23 $, un prezzo superconveniente a mio parere!
Voto : 9/10

Codice sconto del 5% : GL5K31
Spero che questa review vi sia stata utile e qui sotto vi lascio anche il video.





Bacione

Roby
                                                               
I prodotti recensiti sono un omaggio dell'azienda. Le opinioni qui espresse sono mie personali e non sono stata pagate per scrivere questa review.



4 commenti: