Contattami - Contact me!!!!

SE SEI UN'AZIENDA
DI COSMESI O HAI UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A SPEDIRMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E REVISIONARE SUL MIO BLOG CON UN MIO PERSONALE GIUDIZIO,CONTATTATEMI: robertatravaglini90@gmail.com

IF YOU ARE A COMPANY OR WEBSITE THAT WOULD LIKE ME TO TEST OR REVIEW SOME OF YOUR PRODUCTS, YOU E WELCOME TO CONTACT ME AT: robertatravaglini90gmail.com

lunedì 2 gennaio 2012

Review: Handmade Eyelashes n° FE213 & FE215 KKcenterHK

Ciao ragazze, oggi una nuova review su due paia di ciglia finte, Black Cross Lash With Long Red Plumes n°213 e le Quail Feather Eyelashes n° 215 che ho ricevuto dal sito www.kkcenterhk.com









La scatolina che contiene le ciglia è in plastica rigida e sono ben custodite, quindi non ci sono rischi che si rovinino durante la spedizione, anche se la kkcenterhk non ha mai dato questo genere di problemi, ho sempre ricveuto tutto ben imballato e al sicuro :-)
Le ciglia n° 213 hanno una base composta da delle semplicisse ciglia finte incrociate tra di loro e sopra di esse sono applicate delle piume/ciglia finte rosse abbastanza lunghe a effetto " ventaglio". 
Le ciglia rosse sono abbastanza rigide ma non troppo e sono ben incollate.
La ciglia sottostanti sono un pò lunghette ,ma si possono tranquillamente ritagliare per adattarle ai vostri occhi!
Le ciglia n° 215 sono quasi in piuma, davvero leggerissime e morbide. Sono decorate con dei puntini neri per far sembrare l'effetto "quaglia" davvero molto originale!
La lunghezza della banda è troppo lunga, ma anch'essa si può benissimo ritagliare su misura per i nostri occhi.
Ovviamente queste ciglia, non sono da tutti i giorni, ma si possono usare per le feste di halloween, carnevale etc...
Mi sono piaciute fin da subito queste ciglia ( vabbè che io amo le cose vistose e particolari :P ) e spero al più presto di usarle per qualche occasione :-) 
Nelle ciglia n° 213 non trovato alcun difetto, sono veramente eccezzionali, mentre nelle n° 215 sono un pò "ingombranti".
Qui sotto vi lascio anche un codice di sconto che potete usufruire acquistando qualche prodotto.
Codice sconto del 10% :  BLGB328TR10


Ciglia n° 213



Ciglia n° 215



Prezzo: (N° 213) 2.85 € / 3.70 $  (N° 215) 2.93 € / 3.80 $

Puoi acquistarle qui: www.kkcenterhk.com
Codice sconto 10%: BLGB328TR10
Spero che la review sia stata utile..
Un bacione

Roby


I prodotti recensiti sono un omaggio dell'azienda. Le opinioni qui espresse sono mie personali e non sono stata pagate per scrivere questa review.

 

2 commenti: