Contattami - Contact me!!!!

SE SEI UN'AZIENDA
DI COSMESI O HAI UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A SPEDIRMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E REVISIONARE SUL MIO BLOG CON UN MIO PERSONALE GIUDIZIO,CONTATTATEMI: robertatravaglini90@gmail.com

IF YOU ARE A COMPANY OR WEBSITE THAT WOULD LIKE ME TO TEST OR REVIEW SOME OF YOUR PRODUCTS, YOU E WELCOME TO CONTACT ME AT: robertatravaglini90gmail.com

giovedì 26 luglio 2012

Outfit • Mini Dress Sleeves Chiffon by Vaniziosa

Ciao ragazze! :-)
Oggi un post un po' diverso dal solito, infatti voglio mostrarvi un abito che mi è stato inviato dal sito Vaniziosa
Vi consiglio assolutamente di fare un giro nel loro sito perché ha dei vestiti davvero stupendi con dei prezzi molto buoni!!!
Il vestito che voglio mostrarvi è questo 





Trovo davvero stupendo quest'abito per vari motivi; Innanzitutto è stracomodissimo, è elasticizzato e grazie a questo non ha bisogno della cerniera lampo. 
La linea è aderente ed è taglia unica che veste massimo una 40/42, infatti io essendo molto magra quest'abito veste alla perfezione. Il particolare dell'abito sicuramente non passa inosservato grazie al gioco asimmetrico del monospalla davvero sbarazzino :-) Un perfetto accostamento è la manica in chiffon che rende l'abito elegante e sexy allo stesso tempo! Essendo un abito estivo, anche avendo questa manica lunga non c'è da preoccuparsi perché il tessuto in chiffon è così leggero che non va a soffocarci anche se fa molto caldo, ma quest'abito sicuramente lo vedo più adatto per la sera essendo abbastanza elegante.
Il prezzo di questo vestito è di € 35.00 un prezzo ragionevole secondo me e c'è da dire anche che le spese di spedizioni sono gratuite!!
Qui sotto vi lascio il link al video outfit così potete vederlo meglio :-)



VANIZIOSA: www.vaniziosa.com

PAGINA FB VANIZIOSA: https://www.facebook.com/Vaniziosa

VESTITO CHE INDOSSO: http://www.vaniziosa.com/product_info.php?cPath=1&products_id=314


Questo è tutto girls..alla prossima, un bacione! ;*

Roby

3 commenti:

  1. ahahah....sembri uguale alla modella...unica differenza?????il colore della pelle....il tuo chiaro di lune è inconfondibile :-)
    non conoscevo questo sito....vado a fare un giretto.....chissà che non scappa l'acquisto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah :-) è vero!!! ihihih..io mi sono innamorata di questo sito..ha dei vestiti troppo troppo belli *-*

      Elimina
  2. io ho appena ricevuto un paio di shorts deliziosi!

    ALESSANDRA' S FASHION

    RispondiElimina