Contattami - Contact me!!!!

SE SEI UN'AZIENDA
DI COSMESI O HAI UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A SPEDIRMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E REVISIONARE SUL MIO BLOG CON UN MIO PERSONALE GIUDIZIO,CONTATTATEMI: robertatravaglini90@gmail.com

IF YOU ARE A COMPANY OR WEBSITE THAT WOULD LIKE ME TO TEST OR REVIEW SOME OF YOUR PRODUCTS, YOU E WELCOME TO CONTACT ME AT: robertatravaglini90gmail.com

lunedì 2 luglio 2012

Shampoo Repair Care èPura by Capello Point

Ciao bellezze!
Finalmente oggi ho trovato il tempo per fare la review dello shampoo Repair Care della linea èPura inviatomi dal sito online CapelloPoint.


Ho voluto aspettare un po' per fare la review perché volevo testarlo per bene e vedere se effettivamente promette quello che dice di fare, ovvero rinforzare riparare, ricostituire i capelli danneggiati e sfruttati!
Devo dire che già dalla prima settimana  di utilizzo mi ci sono trovata bene e ho notato che i capelli sono molto più soffici e leggeri, quindi non va ad appesantirli assolutamente. 
Il prodotto non fa moltissima schiuma, ma lava benissimo.
I miei capelli essendo un po' grassi sono costretta a lavarli spesso, mentre con questo shampoo devo dire che mi restano puliti fino a 4-5 giorni, una cosa davvero buona per chi ha questo problema della cute grassa.
L'odore è davvero buonissimo dato che il suo principio attivo sono i semi di cacao, quindi al cioccolato :D Vi giuro ogni volta che mi lavo i capelli sono tentata a mangiarmelo ahahh :)
Come riportato sulla bottiglia c'è scritto che non contiene ne allergeni, ne parabeni, quindi è davvero ottima per questa cosa!
Qui sotto potete vedere voi stesse l'inci.


Ovviamente sul sito CapelloPoint ci sono molti altri shampoo adatti ad ogni tipo di capello che potete trovare QUI e se non volete acquistare online potete trovare il vostro punti vendita più vicino a voi andando QUI.
Bene ragazze questo è tutto, spero che la review vi sia stata utile e come sempre se avete domande chiedete pure, sono a vostra disposizione :)

Vi bacio tutte :*

Roby



I prodotti recensiti sono un omaggio dell'azienda. Le opinioni qui espresse sono mie personali e non sono stata pagate per scrivere questa review.

2 commenti:

  1. ciaoooooooooooooo!!!! ti seguo da sempre sul tubo e fb ed ora che sn blogger anche io eccomi qui!!!!!
    complimenti perchè ti ho sempre trovata eccezzionale con il makeup!
    questo shampoo non l'ho mai provato ma conosco la gentilezza e disponibiltà di capello point!
    mi farebbe piacere averti tra le mie iscritte...ti aspetto!
    http://ladanzadeisensi.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee bella sei gentilissim <3 mi sono appena iscritta anch'io sul tuo blog :D Bacioniii

      Elimina